Cosa devi sapere

Per iscriverti basta che tu abbia dai 18 anni in su!

Per accedere alla scuola, oltre ai tuoi dati, curriculum e una lettera di motivazioni, è previsto un Test d’ingresso. Quando sarà il momento, ti comunicheremo in cosa consiste. Ma non preoccuparti, è tutto incentrato su qualcosa che ami molto fare!

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 Febbraio 2021.

Alla fine del percorso di studi, la Scuola rilascerà un diploma con il titolo del corso seguito, la firma dell’insegnante che lo ha tenuto e la valutazione complessiva delle competenza acquisite.


Un piccolo spoiler...

Abbiamo tutte le intenzioni e la voglia di partire con i corsi in presenza nella nostra scuola e speriamo che la situazione sanitaria lo permetterà presto. Sono in programma corsi della durata di un anno di sceneggiatura, regia, montaggio, fotografia e recitazione. Se sei interessato, scrivici al nostro indirizzo e-mail e se vuoi prenotarti per un posto in classe faccelo sapere!

Contattaci!

Per avere informazioni aggiuntive sui corsi, sulle modalità o più in generale sulla scuola scrivici all’indirizzo mail info@scuolamazzacurati.it 


Open Day Online

Venerdì 15 Gennaio 2021 alle 17.00

La Scuola si apre a tutti in una lezione speciale online. Un’occasione per conoscere da vicino chi siamo e per capire se la strada che hai sempre sognato di intraprendere è quella giusta. Avremo i nostri docenti di fronte per presentare i corsi della scuola e rispondere alle vostre domande, curiosità, dubbi, dandovi un’anteprima di quelle che saranno le lezioni dei nostri corsi e il tempo che passerete a scuola.

L’accesso è libero, per prenotarti scrivi a info@scuolamazzacurati.it

Non vediamo l’ora di conoscerti!

ISCRIVITI QUI

(no title)

  • Scegli
  • 18-30
  • 30-50
  • 50+

About Us

Scuola di Cinema Carlo Mazzacurati

e-mail: info@scuolamazzacurati.it                   Padova

webdesigner garofaloedoardo@icloud.com | Copyright 2020 © ArgonautiFilm

Cineteca di Bologna

Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università degli studi di Padova

Veneto Film Commision